Inizierà domenica 21 ottobre al PalaMalfatti (ore 11) contro l’Atletico New Team, la stagione del Real Rieti Under 19 allenata da Marco Abati: a stabilirlo è stata la Divisione che ieri ha diramato il calendario del girone M, composto da 8 formazioni e tutte di spessore: dalla Lazio alla Roma, dalla New Team all’Olimpus, c’è davvero il meglio di ciò che produce il futsal in ambito capitolino.

“Sarà sicuramente un bel percorso – ammette il tecnico Marco Abati – affronteremo, a mio avviso, quanto di meglio possa offrire questa disciplina nella Capitale, ma questo per noi non può che essere uno stimolo ulteriore affinché ogni partita diventi lo strumento per crescere e maturare”.

La regular season, dunque, prenderà il via il 21 ottobre e si concluderà il 17 marzo: in mezzo anche gli impegni di Coppa Italia e per il Real il primo avversario da affrontare sarà l’Olimpus Roma, ossia uno dei quintetti coi quali poi rinverdire a sfida anche in campionato. Le date del primo turno di Coppa Italia sono: 21 novembre (andata), 12 dicembre (ritorno).

Clicca qui sotto e scarica il pdf

CALENDARIO UNDER 19