Scuola Futsal Real Rieti

Il FUTSAL,
 lo sport da cui nascono
i campioni.

 

È questo lo slogan scelto dal Real Rieti per annunciare l’apertura della scuola calcio a 5 riservata ai bambini e bambine nati dal 2007 al 2014, che aprirà i battenti a settembre.

Nella cornice del PalaMalfatti, ogni seduta d’allenamento sarà guidata da due allenatori qualificati, i quali verranno affiancati anche da alcuni giocatori della prima squadra, a cominciare da capitan Jeffe che ha già dato la propria disponibilità, oltre ad un preparatore dei portieri.

Il costo dell’iscrizione annuale, nel quale è compreso anche il kit da gioco, è di 250 euro per i bambini e di 200 euro per le bambine.

L’obiettivo che si prefigge di raggiungere il Real Rieti è quello di far conoscere meglio il mondo del futsal e far divertire i bambini e le bambinie all’interno di un ambiente tranquillo e senza pressioni.

Per info ed iscrizioni è possibile contattare la segreteria del PalaMalfatti al numero 0746202764 oppure inviando una mail all’indirizzo: realrieti@gmail.com

 

Non perdere la grande occasione di iscrivere tuo figlio/a alla nuova Scuola Futsal Real Rieti.
Dall’esperienza della serie A e con la professionalità di una società 
ormai consolidata nelle posizioni di vertice del calcio a 5, 
fai vivere a tuo figlio o tua figlia un’esperienza unica.

Cosa aspetti?
Contatta la nostra segreteria per ulteriori informazioni dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì pomeriggio) dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30.