Sarà una pre-season di assoluto livello, quella messa a punto dal Real Rieti che il 12 agosto prossimo si radunerà al PalaMalfatti per cominciare a lavorare agli ordini di Duda.

La prima uscita ufficiale, dopo due settimane, sarà in casa contro l’Olympus (ore 19,30), poi domenica 1 settembre Jeffe e compagni faranno visita ai campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro per contendergli il “Memorial Pizza” (ore 18,30) laddove il 27 gennaio scorso arrivò il trionfo in Coppa Divisione.

Tre giorni più tardi sfida interna con l’Italpool (ore 19,30), per poi affrontare il “Memorial Bellini” ad Ascoli contro Acqua&Sapone e Civitella, altro antipasto di serie A.

Epilogo, come di consueto, caratterizzato dal “Memorial Stanislao Pietropaoli” giunto ormai alla sua nona edizione: al PalaMalfatti (ore 17) sarà il Lido di Ostia a contendere l’ambito trofeo alla formazione di casa. A seguire presentazione ufficiale di tutte le componenti sportivo-organizzative del Real.

IL QUADRO COMPLETO:

28/08 PalaMalfatti (ore 19,30): REAL RIETI-Olympus;
01/09 PalaNinoPizza (ore 18,30): ItalService Pesaro – REAL RIETI (“Memorial Pizza”);
04/09 PalaMalfatti (ore 19,30): REAL RIETI-Italpool;
07/09 Ascoli (dalle ore 18): “Memorial Bellini” con Acqua&Sapone e Civitella;
14/09 PalaMalfatti (ore 17): REAL RIETI-Lido di Ostia valevole per il “IX Memorial Pietropaoli”. A seguire, presentazione ufficiale.