Sarà un “monday night” il derby U19 in programma domani sera alle ore 20 al “PalaMalfatti”, tra Real Rieti e Lazio. Una sfida avvincente per i ragazzi allenati da Marco Abati, reduci dalla fatica infrasettimanale di Coppa Italia (3-3 casalingo con l’Olimpus Roma), ma pronti a tenere testa ad una delle formazioni più forti e meglio attrezzate del girone.

 

“Affronteremo questo impegno con la determinazione di sempre – sottolinea il tecnico Marco Abati – consapevoli del coefficiente di difficoltà, ma altrettanto consci del fatto che queste sono gare che si caricano da sole, perché avere la possibilità di confrontarsi con uno dei settori giovanili tradizionalmente tra i più floridi della regione e, più in generale, dell’intero territorio nazionale è motivo di crescita, sotto ogni aspetto”.

 

DAGLI ALTRI CAMPI – Ottima la reazione dell’Under 15 che sul campo del San Martino a San Leone, sotto di tre gol, reagisce con veemenza e nella ripresa agguanta il pari: il 4-4 finale porta la firma di Masini, Manoni e Sciarrini (doppietta). Un punto che muove la classifica, ma che fa soprattutto morale.

Per l’Under 17 di Stentella, invece, la trasferta di Spinaceto è stata rinviata a dicembre.

 

UFFICIO STAMPA