Seppur con qualche affanno in avvio di gara, l’Under 19 di Marco Abati, trascinata dai gol di De Michelis e Stentella (tripletta per il primo) batte 5-2 l’Italpol e centra la sua seconda vittoria stagionale, riscattando il ko di domenica scorsa contro la Roma. Una gara condotta con la solita personalità al cospetto di un avversario ben messo in campo che soprattutto in avvio ha dato del filo da torcere ai reatini, usciti poi alla distanza bravi a chiuderla a 3′ dal suono della sirena con un gol di Ianni sfruttando l’ultra-offensività dei romani alla ricerca della rimonta.
A fine partita è il team manager Massimo Puglielli ad analizzare il match:” Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, infatti abbiamo chiuso 2-2, ma nel secondo tempo abbiamo seguito i consigli del tecnico e ci siamo ritrovati. Bella e sofferta vittoria frutto dell’ottimo lavoro svolto in settimana”.
Il successo dell’Under 19 chiude un altro weekend da incorniciare per i colori amarantoceleste, iniziato con la vittoria per 4-2 dell’Under 17 contro l’Olympique Colli Albano (2 Marchino, Gaudioso, Matticari) e proseguito con l’8-2 dell’Under 15 ai danni del Sette Camini (4 Battistelli, 2 Sciarrini, Manoni e Grifoni).

UFFICIO STAMPA