Inizia lunedì 14 ottobre al PalaMalfatti contro Orvieto, l’avventura del Real Rieti femminile nel campionato regionale di serie C.

Il Comitato Regionale Umbria ha infatti reso noto la composizione del calendario della stagione 2019/2020 e per le ragazze allenate da Fabrizio Vasta sarà un cammino impegnativo, ma alla portata, con dieci avversarie pronte a sfidare Capasso e compagne, consapevoli della forza e dell’organizzazione delle reatine.

Nel girone del Real ci sono: Collesanto, Don Bosco, Grifo Perugia, Orvieto, Real Tadino, Clt Terni, Ducato Spoleto, Montebello, Futsal Perugia e Real Ma. Ster.

Queste le parole del tecnico Fabrizio Vasta: “Calendario molto importante formato da squadre che già da diversi anni affrontano questa categoria. Sicuramente noi siamo la novità e la nostra posizione geografica ci porterà sempre ad affrontare lunghe trasferte, ma abbiamo già dimostrato in Coppa Italia di essere competitivi. Dando uno sguardo ai roster di alcune squadre ci sono nomi importanti con giocatrici che hanno alle spalle diversi anni di serie A, ma comunque l’obiettivo rimane sempre quello di centrare i play off senza precluderci niente; abbiamo una rosa importante ma sopratutto siamo una squadra.”

Sul sito www.realrieti.it nella sezione dedicata al futsal femminile, puoi trovare tutto il cammino 2019/2020 del Real Rieti