Al Palamalfatti é nuovamente tempo di raduno,infatti a seguito della prima squadra, che é alla sua quarta settimana di preparazione, agli ordini di Mister Abati e del suo staff, arrivano a calcare il parquet anche i ragazzi dell’ Under 17 e Under 19.
Dallo scorso lunedì, infatti, i giocatori amarantocelsti hanno iniziato il periodo di preparazione sotto la guida attenta del nuovo allenatore e del rinnovato gruppo di professionisti che seguirà entrambe le squadre per tutta la stagione.
Come per la serie A, anche per i ragazzi è scoccata l’ora di mettersi alla prova con le amichevoli di Pre-Campionato.
Si partirá già da sabato con un match interno che vedrà impegnati i giovani dell’Under 17. Domenica 2 Settembre invece il Palamalfatti aprirà le porte all’Under 19 che sfiderà alle ore 11:00 lo Sporting Juvenia.
Sabato 8 settembre, sempre l’Under 19 si metterà alla prova con una formazione di serie C1, il Real Fabrica, mentre per l’Under 17 é prevista una seconda amichevole interna domenica 9 settembre.
Un altro appuntamento da non perdere sarà sicuramente il 15 Settembre,in occasione del Memorial “Stanislao Pietropaoli”, infatti, al Palamalfatti avrà luogo la presentazione ufficiale ai tifosi di tutta la società e delle squadre del Real Rieti.
Il giorno seguente, 16 settembre, sempre al Palamalfatti, arriverà il CCCP Under 21, già incontrato nella scorsa stagione in campionato dalla “vecchia” Juniores élite. L’Under 19 chiude il programma il 22 settembre,con un amichevole in fase di definizione al PalaMalfatti,ed il 29 dello stesso mese quando alle ore 12:00 ospiterà il Vallerano Futsal.
Per quanto concerne invece l’Under 17,il 23 settembre a Roma, il Real sfiderà il Casal Torraccia mentre il 30 alle ore 10:00 sfiderà al PalaMalfatti il Vallerano Futsal.